La Filarmonica si prepara ad affrontare il 2017

468

Dopo i numerosi impegni che, a dicembre, hanno visto coinvolte sia la Banda giovanile che la Banda senior, con ottimi riscontri, i musicisti carmagnolesi hanno approfittato delle vacanze natalizie per un periodo di meritato riposo.
Con l’arrivo dell’anno nuovo, però, si affaccia il primo impegno: i soci sostenitori e i membri musici della Società Filarmonica di Carmagnola sono convocati domenica 29 gennaio, alle 10 nella sede di via Giacinto Carena 10, per l’assemblea annuale che prevede l’approvazione del bilancio dell’anno appena concluso.
Il presidente Antonio Becchis ricorda che chiunque può diventare socio sostenitore della Banda e, con un piccolo contributo annuale, aiutare questa Associazione a portare avanti la diffusione della musica bandistica sul territorio. Chi fosse interessato può recarsi ogni giovedì alle 21 in sede. «Quest’anno più che mai la Banda avrà bisogno di sostegno concreto: nel 2017, infatti, la Società Filarmonica carmagnolese festeggia 180 anni dalla fondazione: un compleanno importante, ricco di storia e degno di essere ricordato in modo straordinario –sottolinea Becchis- Per questo il Direttivo sta già lavorando per preparare un calendario costellato di momenti indimenticabili e rendere questa festa unica».
Per maggiori informazioni visitare il sito www.bandacarmagnola.it o la pagina Facebook della Società Filarmonica di Carmagnola.