La Loggia, aperte le domande per richiedere l’esenzione della tariffa rifiuti

110

A partire da oggi, lunedì 20 giugno, sarà possibile richiedere un contributo o l’esenzione totale della tariffa per la gestione dei rifiuti a La Loggia.

la-loggia-esenzione-rifiuti
La Loggia, aperte le domande per richiedere l’esenzione della tariffa rifiuti

A partire da oggi, lunedì 20 giugno, i cittadini di La Loggia potranno presentare la domanda per richiedere un contributo o l’esenzione totale della tariffa per la gestione dei rifiuti solidi urbani.

Il bando è aperto a tutti coloro che possiedono un ISEE standard o corrente in corso di validità inferiore a 8 mila euro, per l’esenzione totale, e a chi ha un ISEE compreso tra i 8.000,01 euro e 15 mila euro, per il contributo. Il bando non è accessibile ai cittadini che percepiscono già delle agevolazioni.

Per presentare la domanda è necessario compilare l’apposito modulo, scaricabile dal sito internet del Comune o da ritirare all’ufficio Tributi o all’ecosportello. Il documento deve essere consegnato all’ufficio Protocollo per via telematica agli indirizzi di posta elettronica tributi@comune.laloggia.to.it o protocollo.laloggia@legalmail.it. o tramite lettera raccomandata entro il 30 settembre.

Maggiori informazioni sono disponibili contattando il Comune tramite email all’indirizzo tributi@comune.laloggia.to.it o telefonando al numero 011-9629566, dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 12:15.

Una nuova app per i servizi scolastici a La Loggia