La Parrocchia di Villastellone organizza il Fioratorio

116

La Parrocchia di Villastellone saluta la primavera e organizza il Fioratorio, per far fiorire un pezzetto di oratorio nelle case della Comunità. Richiesta di partecipazione entro domani, domenica 14 marzo.

parrocchia villastellone fioratorio
La Parrocchia di Villastellone organizza il Fioratorio: adesioni entro domenica 14 marzo.

La Parrocchia di Villastellone dà il benvenuto alla primavera con il Fioratorio, un’iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono far fiorire nella propria casa un pezzetto di oratorio.

Chi è interessato al progetto -indirizzato in particolar modo ai bambini, ma non solo- potrà ricevere a domicilio dagli animatori un kit per piantare dei semini e farli trasformare in piantine.

“Un fiore sospeso”, i volontari di Castagnole per il verde cittadino

Sul sito della Parrocchia si legge la motivazione della proposta: “Gli animatori dell’Oratorio hanno ideato un’iniziativa per salutare la primavera ricordando lo spirito dell’oratorio, specialmente in questo periodo di pandemia che ci chiede ancora di avere pazienza, mantenere le distanze e fare attenzione per la salute propria e degli altri“.

É possibile aderire all’iniziativa entro domani, domenica 14 marzo 2021. Per partecipare è necessario contattare Chiara al numero 333-6026432 o mandare una mail alla casella di posta elettronica oratorio@parrocchiavillastellone.it indicando il proprio indirizzo.

Ranuncolo, un fiore elegante e primaverile per la casa

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della parrocchia villastellonese.