La Pro Loco di Carignano ha approvato del bilancio dell’anno passato ed eletto il nuovo Direttivo, in carica per il triennio 2021-2023.
La Pro Loco di Carignano ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2023 e approvato il bilancio dell’anno 2020 nella sala consiliare del Comune alla presenza di 68 soci e del vicesindaco Tonino Papa.
Daniele Bosio, attuale presidente dell’Associazione, ha commentato: “In un anno molto difficile, è stato molto bello ritrovare il gruppo, i volontari con il pensiero di ripartire“.
Gli eletti sono stati 11 su 13 candidature presentate. A ottenere il numero maggiore di voti, Daniele Bosio e Nadia Tonda Turo (62 voti ciascuno), seguiti da Renato Pautasso (61 voti), Gianluca Margaria (58 voti) e Alessandro Pejretti (57 voti). Sono stati poi selezionati Doriano Reburdo (51 voti), Ivan Cantatore e Massimo Gioetti (47 voti ciascuno), Matteo Lisa (48 voti), Paolo Falcone (38 voti) e Daniela Furlan (35 voti).
Durante questa occasione, si è provveduto inoltre alla scelta dei tre revisori dei conti: Andrea Grassedonio (53 voti), Jacopo Boggio (52 voti) e Federico Vaudagna (50 voti).
Lunedì 31 maggio si terrà quindi la prima riunione del nuovo Direttivo, che procederà alla nomina del nuovo presidente, del segretario e del tesoriere.
Carignano: Comune, TraMe e Pro Loco uniti per otto eventi culturali