La Protezione Civile di Villastellone cerca nuovi volontari

613

La protezione civile di Villastellone è alla ricerca di nuovi volontari, per i quali saranno organizzati specifici corsi di formazione.

volontari protezione civile villastellone
Il gruppo di Protezione Civile “CB Stella” si allarga e cerca nuovi volontari: in programma un corso base [immagine di repertorio]
L’Associazione “CB Stella” di Villastellone cerca volontari da impiegare nelle attività di Protezione Civile e annuncia nuovi corsi di formazione base, che saranno tenuti insieme al gruppo “Emergenza Radio Carmagnola”.

Chi volesse entrare a far parte dell’associazione -la cui sede è in via Cossolo 10 a Villastellone- può telefonare al numero 368-912194 o inviare un’email all’indirizzo cbstellaodv@gmail.com.

Contributi regionali alla Protezione Civile: oltre 80 mila euro nel Carmagnolese

La Regione Piemonte stanzia contributi a favore di gruppi e associazioni di Protezione Civile: oltre 80 mila euro in arrivo nell'area carmagnolese. La Regione Piemonte ha stanziato 2,45 milioni di euro a favore di oltre un centinaio gruppi e associazioni… Leggi tutto Contributi regionali alla Protezione Civile: oltre 80 mila euro nel Carmagnolese