L’Amministrazione di Virle saluta la dipendente comunale Ester Recluta

231

A Virle Piemonte l’Amministrazione ha salutato la dipendente dell’ufficio anagrafe Ester Recluta, che si traferirà in un altro Comune in seguito alla vincita di un concorso.

Virle dipendente comunale
Ester Recluta, impiegata all’ufficio anagrafe, è stata salutata dall’Amministrazione di Virle Piemonte prima del trasferimento in un altro Comune

Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale di Virle ha voluto salutare e ringraziare la dipendente Ester Recluta, in servizio all’ufficio anagrafe, che si trasferirà in un altro Comune in seguito alla vincita di un concorso.

“La sostituirà Domenico, neo assunto, che entra a far parte della piccola ma potente macchina di tecnici che ci permette di amministrare con efficienza il nostro territorio”, fanno sapere dal Comune.

E concludono: “Ester ci ha assicurato che un pezzettino del suo cuore rimarrà sempre a Virle e noi le riserviamo un grande grazie per quanto ha lavorativamente e moralmente profuso per la nostra comunità. A Domenico, invece, i migliori auguri di buon lavoro e un grande in bocca al lupo“.

Servizio civile universale 2024 con la Città metropolitana di Torino