“L’Araba Fenice” ammessa alle votazioni per il “Premio Italive 2017”

365

“L’Araba Fenice: Riuso Funzionale, Riciclo Artistico” è stata censita nel portale Italive.it ed ammessa alle votazioni per il “Premio Italive 2017”.
“Italive.it – il territorio dal vivo” è una iniziativa promossa dal “Codacons” con la partecipazione di “Autostrade per l’Italia” e la collaborazione di “Coldiretti” ed informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano presentando un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.
La scheda dell’evento (oltre alle notizie ed al regolamento del premio) è consultabile su http://www.italive.it/premio_italive_regolamento
Il codice dell’evento è 25934.
Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest’anno.

L’Araba Fenice, organizzata dall’Associazione Culturale Peppino Impastato in collaborazione con il Comune di Carmagnola, è aperta al pubblico a Palazzo Lomellini (piazza Sant’Agostino 17 – Carmagnola) fino all’8 dicembre con i seguenti orari: giovedì, venerdì e sabato 15.30-18.30; domenica 10.30-12.30 e 15.30-18.30. Ingresso libero. Per informazioni: tel. 011.9724238; e-mail centopassi.carmagnola@gmail.com; sito internet www.comune.carmagnola.itwww.palazzolomellini.com e www.arafenice.it..