Lidl Italia presenta la nuova sede di Carmagnola

2107

Domani, mercoledì 29 settembre, la dirigenza nazionale di Lidl Italia presenta la nuova sede di Carmagnola, annunciando “importanti assunzioni e investimenti sul territorio”. Presente anche il presidente regionale Alberto Cirio.

lidl italia carmagnola
Il nuovo hub logistico di Lidl Italia a Carmagnola, nei pressi del casello autostradale: domani è in programma la presentazione ufficiale da parte della multinazionale tedesca dei discount (foto di Francesco Rasero – Il Carmagnolese)

Nella giornata di domani, mercoledì 29 settembre 2021, è in programma la presentazione ufficiale della nuova sede Lidl di Carmagnola, che sarà polo di coordinamento logistico per il nord-ovest Italia.

Durante una conferenza stampa, convocata nell’hub di via Parrucchetto, sarà presentata la nuova Direzione regionale che coordinerà il centro logistico e saranno approfonditi alcuni temi, tra cui “importanti assunzioni e investimenti sul territorio“.

Opere di compensazione Lidl a Carmagnola, un progetto da 154 mila euro

All’incontro parteciperanno il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e il top management di Lidl Italia, tra cui il presidente Massimiliano Silvestri, il direttore della logistica Luca Ros e il direttore regionale del Piemonte Lidl Italia, Maurizio Cellini. Ingresso su invito, con green pass.

Lidl Italia è la filiale nazionale del brand tedesco, leader della grande distribuzione organizzata (settore hard discount) e conta più di 680 punti vendita in tutto il Paese, con oltre 18.500 collaboratori.

Lidl annuncia assunzioni per il nuovo polo logistico di Carmagnola