Al Margot musica dal vivo con “Lights Out Live”

175

Sabato 19 gennaio ospiti al Circolo Arci di Carmagnola le band Winter Dust e New Adventures in Lo-Fi. Lights Out Live è il format musicale dal vivo del Margot.

Winter Dust Lights Out Live Carmagnola Margot
I Winter Dust in concerto dal vivo

Sabato 19 gennaio alle 21,30 nei locali del Circolo Arci Margot di via Donizetti 23, a Carmagnola, è in calendario una nuova serata musicale con il format mensile “dal vivo” Lights Out Live. 

Ospite, questo mese, la band “Winter Dust” originaria di Padova.
Il gruppo nasce nel 2008, con l’intento di esplorare le influenze post-rock, post-hardcore e punk rock, per reinterpretarle in chiave nuova e personale. Dopo il debutto con “Autumn Years” nel 2013 e l’ep “Threesolds” nel 2015, dopo aver girato l’italia e l’Europa, la band è pronta a presentare dal vivo il suo disco più scuro, lungo ed intenso: “Sense by Erosion” –uscito a novembre 2018 su Dischi Sotterranei, Voice Dreamingorilla, La Speranza Records, Dingleberry, Time as Color- celebrando allo stesso tempo i 10 anni di carriera.

L’altra band ospite della serata sarà “New Adventures in Lo-Fi”, nati nel 2011 e di ispirazione analogica. I nomi dei componenti della band sono Enrico, Michele ed Ettore.
Dal 2017 sono alle prese con le canzoni di “Indigo”, uscito lo scorso ottobre per Dotto/Dreamingorilla/È un brutto posto in cui vivere/Floppy Dischi.
File under: alt-rock, indie, slowcore, emo.

L’ingresso all’evento Lights Out Live è libero per i possessori di tessera Arci.