Il Lions Club dona 200 mascherine ai volontari di Sommariva del Bosco

213

Il Lions Club di Bra ha donato 200 mascherine per i volontari del Comune di Sommariva del Bosco che ogni giorno si prodigano per aiutare i cittadini in difficoltà.

lions Sommariva bosco
La consegna è avvenuta alla presenza del vicesindaco Marco Pedussia, di Andrea Molineris del Lions Club e del presidente della Protezione Civile locale, Giuseppe Chiavazza

Il Comune di Sommariva del Bosco ha ricevuto in dono 200 mascherine dal Lions Club di Bra.

I dispositivi di protezione individuale verranno distribuite ai volontari della Protezione Civile locale, al gruppo caritativo e agli autisti del pullmino, che da febbraio si prodigano per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno in questo momento di pandemia da Covid-19.

Vi ringraziamo con tutto il cuore, perché eravamo quasi senza, ha dichiarato il vicesindaco Marco Pedussia, che ha colto l’occasione per ringraziare tutti i volontari che ogni giorno donano il proprio tempo per aiutare gli altri.

“Per noi è un piacere poter donare queste mascherine –commenta Andrea Molineris del Lions Club Bra, giunto a Sommariva in rappresentanza del presidente Armando Verrua- Quello che vuole fare il Lions è servire, capire dove c’è un’esigenza e rispondere in maniera veloce, pronta e donando quello che serve”.