Lo scrittore Fabio Geda sarà ospite alla Soms di Racconigi

327

Mercoledì 15 novembre lo scrittore Fabio Geda sarà ospite alla Soms di Racconigi, alle 20:45, per presentare il suo libro “La scomparsa delle farfalle”. 

Lo scrittore Fabio Geda

Mercoledì 15 novembre a Racconigi si terrà il secondo appuntamento della rassegna letteraria “Mercoledì con l’autore” a cura del Centro Culturale Le Clarisse: il protagonista della serata sarà lo scrittore Fabio Geda, che presenterà il suo libro “La scomparsa delle farfalle” alle ore 20:45 alla Soms.

“Quando in montagna Andrea viene travolto da un fiume di fango, nel tentativo di salvarsi non si aggrappa solo ai rami bassi degli alberi, ma anche, con la stessa forza, ai fili tesi dal ricordo di un’amicizia. Tra conflitti e occasioni di meraviglia, tra realtà quotidiana e rivelazioni, quattro ragazzi intrecciano le loro vite con tutta l’energia della giovinezza. Un ritratto commovente di quella stagione dell’anima che più d’ogni altra si imprime in ciascuno di noi e sceglie il nostro destino”, questa la trama del libro. 

Racconigi: presentato il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima

L’autore dialogherà con il presidente di Progetto Cantoregi Marco Pautasso. L’ingresso all’evento è gratuito fino a esaurimento posti.

Al termine della serata tra tutti i partecipanti all’incontro verrà estratta a sorte una copia dell’opera presentata, offerta gratuitamente dall’Amministrazione comunale. 

Carmagnola sud: la nuova via De Gasperi inizia a prendere forma