Lo spettacolo “Afànisi” alla rassegna Raccordi di Racconigi

319

La compagnia teatrale Ctrl+Alt+Canc sarà protagonista del secondo incontro della rassegna Raccordi con lo spettacolo “Afànisi”: appuntamento il 18 novembre alla Soms di Racconigi. 

La compagnia teatrale Ctrl+Alt+Canc si esibirà nello spettacolo “Afànisi”

Il 18 novembre alle ore 21 la compagnia teatrale Ctrl+Alt+Canc porterà sul palco della Soms di Racconigi lo spettacolo “Afànisi”.

La rappresentazione, unica nel suo genere, si distingue per la sua assenza di scenografie tradizionali, costumi elaborati o oggetti di scena per sfidare il concetto stesso di teatro visivoL’interazione attiva del pubblico farà riflettere sulla responsabilità individuale nella creazione di una comunità, sottolineando il potere della scelta e dell’interconnessione umana.

Il regista Alessandro Paschitto spiega: “L’epoca della società liquida richiede un tentativo di ricomposizione, centrato sulla possibilità di riaprire una piazza di incontro. Il teatro può essere lo spazio ideale e offrire strumenti utili per questo scopo”. 

Racconigi stanzia quasi 10 mila euro per le associazioni del territorio

L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.

Il prezzo per il biglietto intero è di 15 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 12 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’Abbonamento prosa al costo di  40 euro per 4 spettacoli e l’Abbonamento danza a 30 euro per 3 spettacoli. 

Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it

Fratel Beppe Gaido ha incontrato i ragazzi dell’oratorio di Casalgrasso