Al Margot un contest per disegnare il logo del decennale

707

Il Circolo Arci Margot di Carmagnola, a maggio, compie 10 anni e organizza un contest per chiedere a grafici e artisti affinché disegnino il logo del decennale. Scadenza domenica 26 aprile.

logo decennale margot contestIl Circolo Arci Margot di Carmagnola, a maggio, compie 10 anni e organizza un contest per chiedere a grafici e artisti (e non solo) affinché disegnino il logo del decennale.

Abbiamo pensato a un modo per coinvolgervi e farvi svagare anche in questi tediosi giorni senza medie e sansimone -è l’appello dei ragazzi del MargotVi lanciamo una sfida, una battaglia ad attacchi d’arte: un logo contest!

Fino al 26 aprile i partecipanti sono invitati a creare il logo per i 10 anni del Circolo, che verrà utilizzato in tutte le grafiche destinate agli eventi legati al decimo compleanno del centro di aggregazione giovanile carmagnolese.

Una campagna di raccolta fondi a supporto del Circolo Margot di Carmagnola

Queste le istruzioni fornite a chi volesse partecipare al concorso grafico-artistico.
Ci accontenteremo anche dei vostri capolavori fatti a mano, ma per non tradire nessun dettaglio sarebbe meglio che il progetto del logo pervenisse in determinati formati“.

Chi lavora su Illustrator è pregato di consegnare un file AI in RGB (per il web), dimensione libera, e un file AI in CMYK (per la stampa), dimensione libera, trasformando sempre eventuale testo in tracciato.
Chi non lavora su Illustrator, invece, è invitato a consegnare un file PNG, di dimensione minimo A4.Il progetto definitivo deve essere inviato a comunicazione@circolomargot.it entro domenica 26 aprile 2020.

Verranno premiati quei progetti che meglio rispecchieranno lo spirito “margottino”: ulteriori dettagli sulla storia e i valori del Margot sono disponibili nella sezione dedicata presente sul sito del Circolo.

L’autrice o autore del logo che verrà scelto come vincitore riceverà un pacco regalo con gadget del Circolo (maglietta, portachiavi, eccetera), buoni da spendere nei servizi offerti al Margot (G.A.S., corsi, eccetera) oltre a “fama, gloria e amore“.