Nasce il portale di e-commerce di Ceresole d’Alba

234

Al via il nuovo portale di e-commerce dedicato alle attività di Ceresole d’Alba. Un incontro di presentazione al MuBatt mercoledì 1° luglio alle 21.

SpesainComune Ceresole d'Alba e-commerce
Il logo del portale Spesa in Comune di Ceresole d’Alba

Mercoledì 1° luglio, alle ore 21 nel salone del MuBatt, l’Amministrazione comunale invita tutte le attività di Ceresole d’Alba che desiderano presentarsi in rete e vendere i loro prodotti online alla presentazione del nuovo portale di e-commerce a esse riservato, ceresoledalba.spesaincomune.net.

Alla serata di presentazione è necessario partecipare muniti di mascherina e rispettando il distanziamento di almeno un metro tra i partecipanti.
Sarà presente un tecnico, che illustrerà il portale di e-commerce dedicato a Ceresole e le sue funzionalità.
Per ogni attività verranno rilasciate le credenziali di accesso per poter creare e gestire in autonomia il proprio spazio online.

Il nuovo portale permetterà, gratuitamente, alle attività di Ceresole di creare in autonomia una vetrina dei prodotti e delle offerte -spiegano i promotori- I clienti potranno invece vedere varie le proposte commerciali, scegliere cosa acquistare tra i prodotti a catalogo, richiedere informazioni via email o Whatsapp e gestire i pagamenti in sicurezza (in contrassegno alla consegna oppure tramite carta di credito, Paypal o Satispay)“.

Il progetto “Spesaincomune.net” è stato finanziato grazie al contributo della Banca d’Alba e della Cassa di Risparmio di Bra. “Alle due banche va il ringraziamento per il sostegno al progetto e la vicinanza alle esigenze delle attività produttive“, concludono dall’Amministrazione.