Il Carmagnolese.it

Nazionale Calcio Spettacolo in campo a Carmagnola per gli Angeli di Ninfa

La Nazionale Calcio Spettacolo in un precedente match di solidarietà (foto @ Facebook)

Sabato 21 ottobre, allo stadio di corso Roma, va in scena la sfida benefica tra Nazionale Calcio Spettacolo e Vecchie Glorie di Carmagnola: l’incasso sarà devoluto ai ragazzi di Angeli di Ninfa.

Sabato 21 ottobre la Nazionale Calcio Spettacolo sfida le Vecchie Glorie carmagnolesi al campo sportivo di corso Roma, in u match benefico a favore dei ragazzi speciali di Angeli di Ninfa

La Nazionale Calcio Spettacolo scende in campo a Carmagnola sabato 21 ottobre 2023, con uno scopo benefico: sostenere i progetti a favore dei ragazzi autistici dell’Associazione Angeli di Ninfa.

Alle ore 15, al campo sportivo comunale di corso Roma 24, volti noti del mondo della tv, della musica e dello spettacolo sfideranno calcisticamente alcune “Vecchie Glorie” carmagnolesi, che indosseranno la maglia del Csf QueenCar.

Angeli di Ninfa: il progetto “Adotta un Poof” include anche lo Sport

Tra gli ospiti protagonisti vi saranno il cabarettista Franco Neri, il cantante italo-brasiliano Frio (già testimonial di Angeli di Ninfa in svariate altre occasioni), il conduttore Enrico Peyretti, il fumettista Cesar, l’attore e comico Claudio Sterpone e molti altri; capitano sarà Vincenzo Torelli, autore e compositore di sigle Tv Mediaset e di film per bambini.

È inoltre prevista la partecipazione straordinaria del Direttore Sportivo Rino D’Agnelli, “amico” dell’Associazione.

Madrina d’eccezione dell’evento sarà l’influencer e conduttrice radio-televisiva Emanuela Fulgori; è prevista anche la partecipazione della squadra degli Angels Baskin, il team di basket inclusivo promosso proprio da Angeli di Ninfa.

Gli Angels Baskin Carmagnola alla ricerca di sponsor

Questo il programma completo della giornata:

Angeli di Ninfa propone l’iniziativa “Una sciarpa che scalda il cuore”

Il biglietto di ingresso è a offerta libera, a partire da 5 euro: l’intero incasso verrà donato all’Associazione, che è alla ricerca di fondi anche per restaurare l’ex Asilo di Foresto a Cavallermaggiore, dove realizzare una struttura per ragazzi disabili.

Al termine del match è quindi in programma la “Cena con i Campioni”, con giro pizza e bibita al costo di 18 euro; prenotazioni entro il 18 ottobre al numero 331-3887285.

Una sede a Cavallermaggiore per i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa