Gli Angels Baskin Carmagnola alla ricerca di sponsor

506

La squadra degli Angels Baskin Carmagnola, che schiera i ragazzi e le ragazze dell’Associazione Angeli di Ninfa, è alla ricerca di sponsor per affrontare la nuova stagione sportiva.

angels Baskin carmagnola sponsor
Ragazzi e ragazze degli Angels hanno ricominciato da poco gli allenamenti in palestra, in vista del prossimo campionato di pallacanestro inclusiva

Prosegue l’avventura degli Angels Baskin Carmagnola, la squadra di basket inclusivo promossa dall’Associazione Angeli di Ninfa e che schiera molti “ragazzi speciali” (autistici e non solo) a fianco di giocatori normo-dotati.

Per affrontare la nuova stagione sportiva 2023-2024, però, il team è alla ricerca di fondi con cui affrontare le spese per l’abbigliamento sportivo, gli allenamenti, le partite, i tornei e non solo.

Angels Basket: i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa volano a canestro

«Il campionato è vicino -scrivono dall’Associazione in un appello rilanciato sui social- Ci piacerebbe avere delle nostre divise, colorate, tutte uguali e con i loghi di chi ci aiuta, oltre a tute e maglie di rappresentanza. Grazie a chi vorrà donare a questi ragazzi ciò che serve per disputare al meglio questo sport».

Per maggiori informazioni e contatti, telefonare o scrivere al numero 331-3887285. Il Baskin rappresenta solo una delle tante iniziative che Angeli di Ninfa porta avanti, da anni, con i ragazzi speciali a Carmagnola, Sommariva del Bosco, Ceresole d’Alba e non solo.

Grande esordio per gli Angels Carmagnola Baskin ad Avigliana