Carmagnola, treni a singhiozzo: primo stop a partire da domani

193

Da lunedì 4 a giovedì 7 luglio 2022 niente treni a Carmagnola per lavori di manutenzione straordinaria e di potenziamento delle infrastrutture sulle linee Trofarello-Fossano e Carmagnola-Alba. Previsti bus sostitutivi.

treni carmagnola
Bus sostitutivi al posto dei treni alla stazione di Carmagnola

La circolazione ferroviaria a Carmagnola sarà nuovamente sospesa per quattro giorni -a partire da domani, lunedì 4 luglio, e fino a giovedì 7 compreso- a causa di lavori sulle linee dei treni Carmagnola-Alba e Trofarello-Fossano.

Si tratta, in particolare, di interventi di manutenzione straordinaria e di potenziamento infrastrutturale delle due tratte. Circoleranno i bus sostitutivi, nelle stesse modalità già applicate nei mesi passati.

A Villastellone, a causa di modifiche alla viabilità stradale, il punto di fermata dell’autobus si troverà in via Assom (SP122) presso piazza Libertà.

A Villastellone chiude temporaneamente la stazione ferroviaria

Per consentire le attività di cantiere, la circolazione ferroviaria delle linee SFM, SFM7, Torino-Savona/Ventimiglia e Torino-Cuneo subirà modifiche e alcuni collegamenti saranno parzialmente sostituiti con bus -fanno sapere da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS)- Una volta completati, i lavori, per un investimento complessivo di 13 milioni di euro, consentiranno il transito dei treni con il massimo carico trasportabile“.

Per ulteriori informazioni sulle modifiche, rivolgersi in biglietteria o consultare i canali di vendita digitali di Trenitalia.

Disagi analoghi potranno verificarsi anche nei primi dieci giorni di agosto e nella seconda settimana di settembre.

Ripartono i treni del mare 2022 per collegare Piemonte e Liguria