“Operazione Babbo Natale” per la la Croce Verde di Villastellone

375

La Croce Verde di Villastellone dà il via all’operazione “Babbo Natale”: i volontari sono disponibili a confezionare i pacchi-dono per i regali acquistati al centro commerciale Porte di Moncalieri.

Croce Verde Villastellone operazione Babbo Natale
La Croce Verde villastellonese dà il via all’operazione “Babbo Natale”

Come ogni Natale, anche quest’anno i volontari della Croce Verde di Villastellone organizzano l’operazione “Babbo Natale” che consiste nel confezionamento dei pacchi-dono con i regali acquistati nei negozi del centro commerciale Porte di Moncalieri, in corso Savona 69.

A chi usufruirà del servizio di confezionamento doni verrà richiesta una piccola offerta.
Il servizio è disponibile tutti i giorni fino al 24 dicembre, seguendo i giorni e l’orario di apertura del centro commerciale.

Per chi è interessato, sarà anche l’occasione di incontrare i volontari e di approfondire le attività svolte dalla Croce Verde a Villastellone, a Torino e a Santena.

La Croce Verde Villastellone in campo: ora, più che mai

Oltre all’operazione “Babbo Natale”, ci sono diversi modi per sostenere l’operato della Croce Verde di Villastellone a seconda della propria disponibilità economica: è possibile per esempio prendere parte all’iniziativa #unprodottoperlaCroceVerde o fare una donazione tramite bonifico bancario, bollettino postale e Satispay. Ulteriori informazioni su queste modalità sono disponibili nell’apposita sezione del sito web.

Tra i benefattori, sono già diverse le aziende che hanno aiutato l’ente e che sono state ringraziate pubblicamente sulla pagina Facebook. Tra queste, si citano il Gruppo Marazzato, Villastellone Gomme e Soffieria Bertolini, che hanno procurato ai volontari dei dispositivi per lavorare in maggiore sicurezza, come per esempio i guanti.

La Croce Verde di Villastellone ricerca personale