A Villastellone si può donare #UnProdottoPerLaCroceVerde

827

#UnProdottoPerLaCroceVerde è la campagna lanciata dalla Croce Verde di Villastellone: chi è interessato può donare un prodotto all’Ente per sostenerlo in questo momento di emergenza sanitaria.

#UnProdottoPerLaCroceVerde
La Croce Verde di Villastellone chiede aiuto ai cittadini con l’iniziativa #UnProdottoPerLaCroceVerde.

Dopo aver lanciato il servizio di consegna gratuita di farmaci e spesa a domicilio, la Croce Verde di Villastellone lancia #UnProdottoPerLaCroceVerde: a differenza delle altre iniziative però, questa campagna è destinata all’ente stesso che chiede ai cittadini di donare un prodotto igienico-sanitario per poter affrontare al meglio questo periodo di difficoltà.

Coloro che sono interessati a partecipare possono acquistare uno o più articoli presso la farmacia comunale di piazza Martiri di Villastellone, che collabora direttamente con la Croce Verde.

All’interno del negozio sono esposti i prodotti disponibili alla donazione: nello specifico, si tratta principalmente di guanti in lattice monouso, termometri e apparecchi per misurare la pressione, vale a dire strumenti utilizzati quotidianamente dagli operatori sanitari. Una volta acquistati, sarà la farmacia stessa a mettere da parte gli articoli in vista del loro ritiro da parte della Croce Verde.

In alternativa, è possibile sostenere l’Associazione con donazioni in denaro attraverso la piattaforma di Satispay o tramite bonifico bancario sul codice IBAN IT43X0200830980000104127636.

L’iniziativa durerà fino alla fine dell’emergenza sanitaria e, come sostiene la Croce Verde, sarà “un modo come un altro per il donatore di essere dalla parte di chi ha bisogno con un semplice, piccolo gesto, che può però dare molto”.