Osasio, aperte le iscrizioni per la mensa scolastica

81

Il Comune di Osasio ha dichiarato aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per l’anno 2022-2023; il termine ultimo per aderire è il 2 settembre.

osasio scuola mensa scolastica iscrizioni
Si sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica per l’anno 2022-2023 ad Osasio: è possibile aderire fino ad inizio settembre [immagine di repertorio]
Il Comune di Osasio ha aperto le iscrizioni alla mensa scolastica per l’anno 2022-2023: le famiglie interessate avranno tempo fino al 2 di settembre per aderire al servizio.

Il modulo per l’iscrizione è disponibile negli uffici comunali osasiesi, ma è anche possibile scaricare la documentazione necessaria online; sulla domanda le famiglie potranno segnalare le eventuali variazioni del menù per motivi etico-religiosi o intolleranze alimentari. L’Amministrazione, inoltre, ricorda che è necessario rinnovare l’iscrizione a questo servizio per ogni anno scolastico, indipendentemente dalla classe frequentata dallo studente.

Il singolo buono pasto per i residenti ha il costo di 4,60 euro (4,70 euro è il costo dello stesso per coloro che non sono residenti ad Osasio). É possibile acquistare i buoni pasto negli uffici comunali, inoltre è necessario versare quarantacinque euro per l’assistenza mensa, gestita dalla cooperativa Solidarietà Cinque, con sede a Carmagnola.

Osasio, iniziati i lavori di efficientamento energetico alla scuola primaria