Osasio, mercoledì sera si riunisce il Consiglio comunale

86

Mercoledì 29 giugno ci sarà una seduta del Consiglio comunale di Osasio: l’ordine del giorno è piuttosto breve, con riferimento all’imposta IMU e al bilancio di previsione 2022-2024.

osasio consiglio comunale
Il Consiglio si terrà in videoconferenza (foto di Francesco Rasero @ Il Carmagnolese)

Ad Osasio ci sarà una nuova seduta del Consiglio comunale: il primo cittadino Silvio Cerutti ha convocato i consiglieri per mercoledì 29 giugno, a partire dalle ore 21, sulla piattaforma Google Meet. Per chi volesse partecipare è possibile trovare il link sul sito del Comune osasiese.

Si tratta di un ordine del giorno decisamente breve: il primo argomento che verrà toccato riguarda una deliberazione dello stesso Consiglio comunale, relativa al mese di gennaio 2022, e legata alle aliquote e alle detrazioni dell’imposta IMU riguardanti l’anno corrente. In questa sede è prevista quindi la discussione di alcuni provvedimenti in merito a ciò.

Osasio, contributi e opere pubbliche al centro del Consiglio comunale

Gli altri due punti all’ordine del giorno fanno invece entrambi riferimento al bilancio di previsione per il triennio 2022-2024: il primo punto riguarda la salvaguardia degli equilibri di bilancio, mentre il secondo prevede la discussione di una variazione di assestamento a questo documento dell’Amministrazione.

La seduta del Consiglio comunale osasiese è pubblica e quindi aperta a coloro che sono interessati ad assistere all’incontro; come si è detto si terrà in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet e per prenderne parte è necessario collegarsi tramite il link fornito dal municipio stesso per l’occasione.

Distretto del Cibo, Castagnole e Osasio approvano il protocollo d’intesa