PD Carmagnola, una serata in vista delle primarie per il nuovo segretario nazionale

444

Domani, giovedì 12 gennaio, il PD di Carmagnola organizza una serata per discutere delle candidature per il ruolo di segretario nazionale del partito, in attesa delle Primarie e del Congresso.

pd carmagnola segretario nazionale
L’invito all’incontro del Partito Democratico carmagnolese è aperto a tesserati e simpatizzanti Dem

Con una serata aperta a tesserati e simpatizzanti -in programma domani sera, giovedì 12 gennaio 2023, alle ore 21 nella sala Solavaggione della biblioteca civica, in via Valobra 102- il PD di Carmagnola organizza un momento di confronto in vista delle Primarie e del Congresso che porteranno all’elezione del nuovo segretario nazionale del partito.

All’incontro -dal titolo “Chi sarà il miglior segretario per il rilancio del Partito Democratico?”- interverranno il consigliere regionale del Piemonte Diego Sarno, la vicesindaca di Piossasco Federica Sanna e il presidente metropolitano Domenico Cerabona.

Questa serata, realizzata in vista del percorso congressuale che porterà all’elezione del nuovo segretario nazionale, servirà per discutere delle candidature e per conoscere i vari profili -commenta il segretario cittadino Dem, Angelo PiccoloL’incontro è aperto a chiunque voglia dare un contributo o una riflessione sul tema“.

Angelo Piccolo: “Il Pd di Carmagnola riparta dalla dimensione umana”