Polo logistico LIDL: incontro in biblioteca con il PD

320

Domani sera i consiglieri del Partito Democratico organizzano una serata per discutere con la popolazione del progetto di insediamento del maxi polo logistico LIDL a Carmagnola.

Polo logistico LIDL Carmagnola
Il progetto del nuovo polo logistico LIDL a Carmagnola


“Polo logistico LIDL a Carmagnola: a che punto siamo?”: questo il titolo dell’incontro in programma martedì sera, 19 febbraio 2019, nella sala Solavaggione della biblioteca civica (via Valobra 102, secondo piano).

La serata è organizzata dal gruppo consigliare del Partito Democratico, all’opposizione, e dalla Coalizione di centro-sinistra “Carmagnola Insieme”. Inizio alle ore 21.

I consiglieri comunali Paolo Sibona, Federico Tosco, Emilio Gamna e Sabrina Quaranta intendono discutere con i carmagnolesi sul tema del nuovo polo logistico LIDL che dovrebbe sorgere in città, e sul quale c’è già stato un acceso confronto tra Maggioranza e Opposizione in Consiglio comunale.

Il PD di Carmagnola aveva anche presentato alcune osservazioni al progetto, che sono state discusse nel corso dell’ultima riunione della Conferenza dei Servizi e che ora sono all’analisi di Regione e Città Metropolitana di Torino.
Anche queste ultime saranno oggetto dell’incontro di martedì sera.

L’ingresso alla serata è gratuito e la popolazione è invitata a partecipare.