Piazza Ragazzabile 2023 a Carignano, iscrizioni fino al 30 giugno

511

Fino a venerdì 30 giugno a Carignano sono aperte le iscrizioni al laboratorio Piazza Ragazzabile 2023, che si terrà dal 10 al 28 luglio.

piazza ragazzabile carignano iscrizioni
Il progetto promuove la partecipazione attiva dei giovani che saranno impegnati in attività di cura e riqualificazione di spazi urbani di pubblica utilità (foto: Giovani Insieme Onlus @ Facebook)

Fino a venerdì 30 giugno 2023, per le ragazze e i ragazzi di Carignano in età compresa tra i 14 e i 17 anni -che abbiano frequentato il primo anno di scuola superiore- sono aperte le iscrizioni a Piazza Ragazzabile, progetto del Cisa 31 che unisce aggregazione giovanile, ecologia urbana e rispetto dell’ambiente.

Le attività si terranno tra il 10 e il 28 luglio 2023, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, a cura della Cooperativa Oltre la Siepe. Ai partecipanti sarà rilasciata una certificazione utile per il riconoscimento dei crediti formativi.

La giovane autrice Giulia Giraudi ospite domenica all’Arci di Carignano

Ci si può iscrivere compilando e inviando il modulo all’indirizzo email protocollo@comune.carignano.to.it, oppure consegnandolo a mano all’ufficio
protocollo del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore
12, con allegata la fotocopia della tessera sanitaria e della carta d’Identità.

Il modulo di iscrizione e l’informativa del progetto sono consultabili sul sito del Comune di Carignano. Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare allo 011-9698421 (Ufficio Servizi Politiche Sociali).

Grande successo per l’edizione 2023 di Piazza Ragazzabile a Carmagnola, con oltre 90 giovani partecipanti