Sabato 19 ottobre a Piobesi Torinese è in programma l’iniziativa ecologica “Territorio Pulito”: tutta la popolazione è invitata a partecipare.
Il Comune di Piobesi Torinese invita tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa “Territorio Pulito”, che si terrà sabato 19 ottobre 2024 in piazza I maggio a partire dalle ore 8.
«L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare la Comunità sull’importanza della cura del territorio e promuovere una maggiore attenzione nei confronti dell’ambiente –spiegano i promotori della giornata ecologica- La partecipazione di ciascuno è fondamentale per fare la differenza».
Green Heroes, i supereroi dell’Ambiente e “Il Carmagnolese” contro i rifiuti
L’invito è rivolto a tutta la popolazione, a partire dai ragazzi (che devono essere accompagnati da un adulto), alle associazioni locali e a chiunque desideri contribuire a rendere Piobesi un luogo più pulito e vivibile.
È obbligatorio indossare un giubbino ad alta visibilità; inoltre, per garantire la sicurezza e la comodità di tutti i partecipanti, il Comune metterà a disposizione sacchi e guanti per la protezione individuale.
A Carmagnola è tornata l’iniziativa “Puliamo il mondo” di Legambiente