Piobesi, una mascherina per famiglia (per chi la richiede)

1684

Il Comune di Piobesi Torinese annuncia la distribuzione di una mascherina per famiglia, ma solo a chi ne farà richiesta in base a un’effettiva necessità.

mascherina Piobesi Torinese

Una mascherina per famiglia, fin da oggi, per coloro che ne fossero ancora sprovvisti ed in stato di effettiva necessità”: con questa precisa indicazione è stato comunicato oggi ai residenti di Piobesi Torinese, da parte del primo cittadino Fiorenzo Demichelis, come il Comune intenda procedere sul tema “distribuzione mascherine”.

Le mascherine verranno distribuite dai volontari della Protezione Civile e della Pro loco, direttamente nella buca delle lettere delle famiglie richiedenti, fino a esaurimento scorte e rispettando l’ordine di arrivo della richiesta.

Per richiedere la mascherina, i residenti a Piobesi hanno due possibilità: scrivere un’email a socialeecultura@comune.piobesi.to.it oppure inviare un SMS o messaggio Whatsapp al numero 334-1974912.
Sarà sufficiente indicare l’indirizzo per il recapito e il cognome riportato sulla buca delle lettere; se la richiesta verrà accettata si riceverà un messaggio di conferma.

Mascherine e consegne a domicilio: da mercoledì nuove misure in Piemonte

A seguito di un approvvigionamento di circa 500 mascherine, il Comune ha provveduto ad una prima distribuzione fra i volontari della Pro Loco e della Protezione Civile che ogni giorno sono disponibili per aiutare chi si trova in difficoltàprecisa il sindacoConsiderata la difficoltà nel reperirle, nota a tutti, ci impegneremo per reperirne altre nei giorni a venire”.