Playoff: avanti il Villastellone-Carignano, ko PancalieriCastagnole e Atletico Racconigi

72

Continua il sogno promozione del Villastellone-Carignano, approdato alla seconda fase dei playoff di Prima Categoria. Dopo il CSF Carmagnola, fuori dai giochi il PancalieriCastagnole (Promozione) e l’Atletico Racconigi (I Categoria).

playoff villastellone carignano
Continua il sogno promozione del Villastellone-Carignano, approdato alla seconda fase dei playoff di Prima Categoria (foto @ Facebook)

Proseguono i playoff nei campionati di calcio dilettanti del Piemonte, con buone notizie per i supporter del Villastellone-Carignano.

Il team gialloverde -dopo aver battuto la Polisportiva Garino- si era brillantemente imposto 1-3 sul Perosa, grazie alle reti di Petullo, Carpignano e Miello, nel turno infrasettimanale.

Una vittoria che è valsa il passaggio alla seconda fase, con un girone a tre che vede anche la migliore cuneese e la migliore astigiana. Il Sant’Albano è stata l’avversaria di domenica del Villa, che ha trovato un’altra vittoria, questa volta per 2-1 in casa, con la rimonta firmata Massera e Miello.

In settimana si disputerà la sfida tra i cuneesi e il Don Bosco Asti, formazione che sarà quindi avversaria dei villastellonesi domenica 26 giugno, in quella che potrebbe essere la sfida decisiva dei playoff.

In Promozione si infrange invece a Cherasco il sogno del PancalieriCastagnole, sconfitto 3-1 dai nerostellati che già avevano eliminato il Csf Carmagnola al primo turno dei playoff, lo scorso weekend. In Prima Categoria, girone E, ko anche per l’Atletico Racconigi, superato 0-2 in casa dal Sant’Albano e pertanto fuori dai giochi.

Calcio: Csf Carmagnola fuori al primo turno dei playoff