Questo sabato torna l’Agriparty a Poirino, con musica e street food

198

Sabato 22 giugno torna l’Agriparty, il festival musicale organizzato dall’Agrigelateria San Pè di Poirino e Event-Too, con numerosi artisti e special guest.

AgriParty Poirino
Diversi i dj ospiti per animare la serata di questo sabato (foto:©[StefStranges] tramite Canva.com)
Anche quest’anno il Teatro all’Aperto dell’Agrigelateria San Pè di Poirino ospiterà l’Agriparty, una serata tra musica, divertimento e piatti gastronomici. Diversi i dj ospiti in programma per la serata.

L’evento prenderà il via alle 21 con l’esibizione dei dj del format 70/80/90
vibes, che trasporteranno il pubblico indietro nel tempo con i loro ritmi iconici e le hit
intramontabili. Successivamente, i dj resident del Première Club saliranno sul
palco, portando un tocco moderno alle sonorità classiche e preparando il terreno per
le successive performance.

Poirino: la composizione del Consiglio comunale appena eletto

A seguire sarà il turno dell’esibizione di Roberto Molinaro, dj, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano che vanta presenze in numerosi club Techno d’Europa, oltre a collaborazioni con artisti internazionali, primi tra tutti Gabry Ponte, gli 883, Eiffel 65. Diversi anche i dj locali che animeranno la serata.

Durante l’evento è prevista anche una vasta selezione culinaria, con street food, birre artigianali e drink a partire dalle 18. Saranno anche numerose le attività di contorno alla serata musicale nel corso della giornata: la mattina inizierà con un torneo di beach volley, mentre nel primo pomeriggio sarà attiva anche l’area Market, dove si potranno scoprire le attività e gli artigiani locali.

Asl TO5: il commissario Osella ha nominato i due direttori