Poirino: aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per il prossimo anno

180

Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico di Poirino per l’anno scolastico 2024/2025. Scadenza delle domande il 30 giugno.

trasporto scolastico Poirino
È possibile fare domanda attraverso il Portale Iscrizioni Online entro il 30 giugno

Fino a domenica 30 giugno è possibile iscriversi al servizio di trasporto scolastico nel Comune di Poirino per il prossimo anno scolastico. Per le iscrizioni è necessario utilizzare il Portale iscrizioni online. La registrazione online dovrà essere effettuata da tutte le famiglie che vogliono usufruire del servizio, anche coloro che erano già iscritti negli anni precedenti, che in questo caso potranno accedere al portale con le credenziali già in loto possesso. I nuovi iscritti potranno iscriversi tramite SPID, CIE o codice fiscale dell’alunno. Il Comune di Poirino ha predisposto un documento di istruzioni per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per le famiglie, disponibile sulla pagina del sito web istituzionale dedicata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuole del Comune di Poirino al numero 011-9450114 int. 8, inviare una email a servizi.scolastici@comune.poirino.to.it oppure recarsi allo sportello in via C. Rossi 12 il martedì e il giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 17:30.

Letti di Notte Carmagnola 2024, cinque ospiti nazionali e un ricco programma

C’è tempo invece fino al 31 luglio per iscriversi al servizio di refezione scolastica attraverso lo stesso Portale Iscrizioni Online. Come per il trasporto scolastico l’iscrizione è necessaria solo per le famiglie che dovranno registrare per la prima volta al servizio i propri figli. Per coloro che hanno già effettuato l’iscrizione basterà invece accedere con le credenziali già in loro possesso.

Bruno Osella nuovo commissario dell’Asl TO5 per tutto il 2024