Polenta solidale per l’Africa con Crescere Insieme Carmagnola

1062

Appuntamento sabato 30 novembre agli Antichi Bastioni per l’ottava edizione della “Polenta per l’Africa”, organizzata da Crescere Insieme Carmagnola Onlus. Prenotazione entro il 28 novembre.

polenta per l'africa

Sabato 30 novembre 2019, nell’ala polivalente degli Antichi Bastioni, si svolgerà l’ottava edizione della “Polenta per l’Africa”, organizzata dall’associazione Onlus “Crescere Insieme Carmagnola“.

«Una polentata solidale aperta a tutti coloro che vogliono condividere una serata in compagnia, contribuendo ai progetti dell’Associazionela definiscono da Crescere InsiemeIn seguito alle esperienze vissute in questi anni in Kenya, vogliamo coinvolgere amici, conoscenti e tutte le persone che avranno piacere di partecipare a questa iniziativa. L’obiettivo è far conoscere e sostenere i vari progetti che l’Associazione sta portando avanti nei villaggi di Igoji in Kenya, rivolti soprattutto ai bambini più poveri».

Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per bambini fino ai 10 anni: comprende un menù di carni, merluzzo, formaggi e vini, addolcito da un dolce finale e accompagnato da una ricca lotteria.

È necessaria la prenotazione entro il 28 novembre. Per informazioni e prevendita rivolgersi al punto di raccolta dell’associazione, in via Chiffi 24, tutti i giovedì dalle 15 alle 19 e i sabato mattina o da Magic Moment, in via Valobra 144. Per informazioni, chiamare il 347-8445792.