Pralormo: riattivato il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio

458

Il Comune di Pralormo informa i cittadini che è nuovamente disponibile il numero verde per ricevere gratuitamente medicinali e spesa al proprio domicilio.

Pralormo spesa a domicilio
A Pralormo torna attivo il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio per anziani e persone a rischio o positive al Covid-19

Per i cittadini di Pralormo è nuovamente possibile ricevere i medicinali e la spesa a domicilio chiamando il numero 346-3028557, come avvenne durante la prima ondata di Covid-19 in primavera.

Il costo della spesa e dei medicinali saranno a carico del richiedente mentre la consegna è totalmente gratuita.

Il servizio è rivolto esclusivamente ad anziani over 65, persone non autosufficienti, soggetti con febbre e sintomi da infezione respiratoria e a chi si trovi in isolamento fiduciario o in quarantena per positività al Covid-19.

Stando ai dati regionali, al momento a Pralormo sono 18 i casi di residenti risultati positivi al Coronavirus, con un forte aumento registrato nel corso della scorsa settimana.

“Ringraziamo il Comitato di Poirino della Croce Rossa Italiana e la Protezione civile di Pralormo per aver reso possibile l’attuazione del servizio –dichiarano dal Comune- Con questa iniziativa vogliamo dare una mano a tutte quelle persone costrette a casa a causa del Covid“.

Raddoppiati i contagi Covid nel Carmagnolese in una settimana