Primo brano del 2024 per il cantante sommarivese Frio

348

Il cantante italo-brasiliano Frio, di Sommariva del Bosco, ha fatto uscire il suo primo brano dell’anno, dal titolo “Cose Zozze”, e annuncia altre novità per il 2024.

frio cantante
La copertina del nuovo singolo di Frio “Cose Zozze”, primo brano del 2024 del cantante italo-brasiliano che vive a Sommariva del Bosco

È appena iniziato il 2024 e il cantante italo-brasiliano Frio, che vive a Sommariva del Bosco, ha già lanciato il suo primo brano dell’anno, dal titolo “Cose Zozze.

Si tratta di una canzone sensuale in stile Funk Brasiliano, genere nato nella sua città natale Rio de Janeiro e che negli ultimi anni sta riscontrando un successo mondiale, mischiato ad altre sonorità latine.

«Mi auguro possa presto diventare molto conosciuto anche in Italia -dichiara Frio, al secolo Yuri Vidal- “Cose Zozze” è una canzone molto sensuale e intima, come si può intuire dal titolo: invito chi la ascolta a chiudere gli occhi e lasciare libera l’immaginazione».

Il 2024 si annuncia però non solo un anno ricco di novità musicali, ma anche imprenditoriali. È nata infatti l’azienda “Team Frio Show and Service” che si occupa di service audio e luci, comunicazione e organizzazione di eventi.

Il cantante sommarivese ha già anche lanciato il proprio primo evento itinerante, che durerà per tutto l’anno, dal titolo “Il Baile Festival”: «si tratta di un format che prevede la presenza di ospiti di fama nazionale, spettacolo e tanta musica», dichiara. Le prime date verranno rese note a breve.

Procede intanto anche la sua esperienza come conduttore radiofonico con il programma “Binario Z è Funky”, in diretta tutti i martedì e giovedì dalle 20 alle 22 su Antenna (FM 104.6 o 104.7).

In onda da oggi “Binario Z”, nuovo programma radiofonico condotto da Frio