Lavori in corso al bocciodromo comunale di Racconigi

207

Sono iniziati a Racconigi i lavori per rinnovare il bocciodromo comunale di via Principessa Mafalda di Savoia. La struttura verrà dedicata al dirigente della Profilmec Michele Tunesi

lavori bocciodromo racconigi
Il bocciodromo comunale di Racconigi si trova in via Principessa Mafalda di Savoia

Sono in corso a Racconigi i lavori di riqualificazione e ampliamento del bocciodromo comunale situato in via Principessa Mafalda di Savoia.

La struttura verrà intitolata a Michele Tunesi, dirigente dell’azienda Profilmec che tanto si è speso a favore della città e, in particolare, del bocciodromo. L’intervento, dal costo totale di oltre 140 mila euro, è stato possibile proprio grazie a un contributo della ditta, leader in Italia nella produzione di tubi in acciaio.

Racconigi: 140 mila euro dalla Profilmec per rinnovare il bocciodromo

I lavori porteranno alla creazione di una nuova sala da biliardo, la ritinteggiatura dell’intero edificio e la realizzazione di un dehors coperto integrato col fabbricato. Verranno ristrutturati i servizi igienici e la scala esterna antincendio; infine sarà realizzato un cappotto termico sulla facciata sud dell’edificio.

«I lavori porteranno enormi benefici all’edificio e a tutti i cittadini che lo frequentano, trasformandolo in un vero e proprio punto di aggregazione per la comunitàcommenta il consigliere con delega ai lavori pubblici Giuseppe BonettoCome Amministrazione ringraziamo la Profilmec per la grande generosità, nel ricordo di Michele Tunesi, un grande dirigente, ma soprattutto un grande uomo che ha fatto il bene della nostra città». 

“Racconigi si racconta”, riapre l’Ufficio Turistico con una visita alla città