Riapre al pubblico il castello di Pralormo

932

Dopo il passaggio del Piemonte in zona gialla, anche il castello di Pralormo riapre alle visite da sabato 8 maggio 2021.

castello di Pralormo riapre
I visitatori potranno anche ammirare la splendida fioritura del parco del castello di Pralormo, che riapre da sabato 8 maggio (foto: pagina Facebook Messer Tulipano)

Da sabato 8 maggio 2021 il castello di Pralormo -incluso il suo famoso parco- riapre al pubblico.

“Vi aspettiamo numerosi per ammirare la fioritura del parco, che non è composta solo da tulipani, e l’interno della nostra amata dimora -spiegano dal castello- Eccezionalmente, nl weekend dell’8 e 9 maggio, tutti i visitatori verranno omaggiati di alcuni bulbi di Messer Tulipano, che purtroppo anche quest’anno non si è potuto svolgere in presenza”. 

Anche quest’anno Messer Tulipano sarà online

Il Castello di Pralormo, se le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 lo permetteranno, sarà aperto al pubblico tutte le domeniche fino alla fine di ottobre, dalle ore 10 alle ore 18.

Coloro che desiderano prenotare o avere maggiori informazioni sulle modalità di visita possono chiamare i numeri 011-884870 e 011-8140981, scrivere all’indirizzo email info@castellodipralormo.com oppure consultare il sito del castello.

Ripartono le visite guidate al castello di Racconigi