Rinnovato il Direttivo dell’Associazione Zona Lame

975

Definite le nuove cariche del sodalizio di Zona Lame, che ha sede al centro sociale “Bruno Longo” di piazzetta Di Vittorio 10.

Sono state rinnovate le cariche del Direttivo dell’Associazione Zona Lame, che ha sede al centro sociale “Bruno Longo” di piazzetta Di

Vittorio 10 (angolo via Torino).

Presidente è stato eletto Michele Vicino; suo vice, nonché responsabile della sicurezza, Domenico Palmiero; segretario Francesco Sparacio; tesoriere Angela Cuglieri; responsabile di sala Marcello Cafarelli; responsabili eventi e manifestazioni Caterina Cucinotta ed Elisa Carbone.

Nuovo Direttivo Associazione Zona Lame Azl

Le attività dell’Associazione si affiancano anche alla nuova gestione del centro, affidata a Maverick Vigliaturo, e si svolgono in coordinamento con il consigliere comunale delegato Mimmo La Mura.

Molteplici le attività in programma in Zona Lame ogni settimana: corsi, serate danzanti, karaoke, balli, gioco di carte e di bocce.

L’Associazione organizza anche gite ed eventi speciali, come le cene solidali dell’ultimo giovedì del mese in collaborazione con i ragazzi autistici di “Angeli di Ninfa“. A maggio, domenica 13, è prevista anche una serata-evento con esibizione di Sonia De Castelli (Telecupole) sulla pista da ballo esterna.
Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi al Direttivo dell’Associazione Zona Lame o ai gestori del “Bruno Longo”.