Rinnovato il Direttivo della sezione Anpi di Villastellone

200

L’ANPI di Villastellone ha rinnovato i vertici del proprio Direttivo: Andrea Ganci ha lasciato il posto di presidente ad Alessandro Crivello, affiancato da Simona di Tullio e Vilma Assom.

anpi villastellone direttivo
Da destra: Alessandro Crivello, nuovo presidente dell’ANPI villastellonese; Vilma Assom, segretario; Simona di Tullio, vicepresidente (foto: ANPI Villastellone @ Facebook)

La sezione ANPI di Villastellone ha rinnovato i propri vertici e i componenti del Direttivo: il nuovo presidente alla guida della sezione è ora Alessandro Crivello -che prende il posto di Andrea Ganci, attualmente impegnato in consiglio comunale- e sarà affiancato dalla vice-presidente Simona di Tullio e dal segretario Vilma Assom.

Ganci -al quale sono andati i complimenti per il lavoro svolto negli ultimi anni- non lascia però il Direttivo, ma solo la presidenza; a completare l’organo sociale vi saranno anche Francesco Demaria, Barbara Spinello e Paola Fazzolari.

L’elezione dei nuovi vertici dell’Associazione partigiani è avvenuta in occasione dello scorso congresso di sezione, durante il quale gli iscritti hanno anche discusso il documento congressuale nazionale e scelto i rappresentanti per il congresso provinciale.

Anpi: “un fiore nelle vie dedicate ad antifascisti e a partigiani”