La Giunta di Piobesi Torinese ha approvato due aggiornamenti al Piano esecutivo per le risorse operative dopo le recenti variazioni di bilancio.

Nel mese di luglio la Giunta comunale di Piobesi Torinese ha approvato due variazioni del piano esecutivo di gestione, ovvero un aggiornamento operativo che rende effettive le decisioni di bilancio per poter assegnare i fondi.
L’obiettivo è stato rendere subito utilizzabili le risorse operative per la ricostruzione del Castello e della Biblioteca post incendio, rafforzare le manutenzioni del patrimonio comunale e i servizi comunali.
“Abbiamo concentrato le risorse sulla ricostruzione Castello–Biblioteca, manutenzioni, servizi culturali e funzioni di segreteria, per dare continuità ai progetti e risposte più rapide alla comunità” commenta l’Amministrazione piobesino.
Come di consueto, prima della nuova riunione consiliare ove è stato annunciato l’arrivo delel risorse è stato compito dei presenti aver letto ed approvato il resoconto del passato consiglio.











































