San Valentino 2021, Carmagnola si illumina con i cuori

938

In occasione della festa di San Valentino 2021, la chiesa di Sant’Agostino e la torre del castello comunale di Carmagnola sono illuminate con tanti cuori.

cuori carmagnola
La proiezione sulla torre del castello comunale di Carmagnola in occasione della festa di San Valentino 2021 (foto di Filiberto Alberto)

Tanti cuori colorati illuminano due monumenti simbolo della città di Carmagnola: la torre del castello che ospita il palazzo municipale e la chiesa di Sant’Agostino, nella piazza-simbolo del centro storico.

L’allestimento luminoso è stato voluto dall’Amministrazione comunale in occasione di San Valentino 2021, festa degli innamorati.

cuori carmagnola
La chiesa di Sant’Agostino illuminata in occasione della festa di San Valentino (foto di Filiberto Alberto)

Per San Valentino e per l’inizio di Cuori in Vetrina abbiamo deciso di illuminare Carmagnola, una città con tanti cuori -dichiarano il sindaco Ivana Gaveglio e l’assessore al Commercio, Gian Luigi Surra-  Cuori di solidarietà, cuori di amicizia, cuori di speranza. In un momento dove i rapporti sociali sono purtroppo limitati, idealmente i cuori proiettati sui monumenti e i cuori nelle vetrine dei negozi rappresentano un unico grande abbraccio“.

Prosegue intanto l’iniziativa “Cuori in Vetrina“, che vede un investimento di 60 mila euro in buoni sconto a favore della spesa delle famiglie di Carmagnola e a supporto delle attività commerciali cittadine.

Cuori in Vetrina a Carmagnola, al via Love Box e buoni spesa