Tre giorni di festa a San Bernardo: è tempo della Sanberfest 2023

1245

Dal 9 all’11 giugno borgo San Bernardo di Carmagnola ospita la Sanberfest 2023: tre giorni di festa all’insegna di divertimento, svago e musica. Sabato sera sul palco i Dj di Tuttafuffa.

festa San Bernardo
Anche per il 2023 si annuncia un programma ricco di divertimento e svago per la Sanberfest di borgo San Bernardo di Carmagnola (foto Comitato Festeggiamenti @ Facebook)

Nel weekend dal 9 all’11 giugno 2023 va in scena la nuova edizione della “SanberFest”, la festa di borgo San Bernardo di Carmagnola, con tre serate all’insegna del divertimento e dello svago.

Il programma degli spettacoli musicali -messo a punto dal Comitato Festeggiamenti Sanbernardese- è il seguente: venerdì 9 alle 22 concerto live dei Discoinferno; a seguire Dj set e silent disco by Covo Club; sabato 10 dalle 22 Dj set e silent disco con TuttaFuffa; domenica 11, sempre alle 22, chiusura con il concerto dal vivo degli Explosion. Ingresso libero a tutte le serate.

TuttaFuffa, i Dj di Carmagnola protagonisti sui palchi più “caldi”

Tutti i giorni, a partire dalle 20, grigliata di carne e pan fritto, oltre a birra artigianale, cocktail e servizio bar. Gli eventi si svolgono, anche in caso di maltempo, nelle apposite strutture che saranno allestite in piazza Maestri Cordai.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 351-8618023 o contattare la pagina Facebook del Comitato Festeggiamenti.

Letti di Notte: per cinque sere libri e scrittori sono protagonisti a Carmagnola