“Paella per l’Africa” 2023 con Crescere Insieme Carmagnola

608

Appuntamento in piazza Martiri venerdì 9 giugno per l’edizione 2023 della “Paella per l’Africa” a cura di Crescere Insieme Carmagnola Onlus.

paella africa carmagnola
Venerdì 9 giugno torna a Carmagnola la “Paella per l’Africa” a cura di Crescere Insieme

Dopo lo “stop” imposto dalla pandemia, torna quest’anno la “Paella per l’Africa”, a cura dell’Associazione Crescere Insieme Carmagnola: l’appuntamento è per venerdì 9 giugno 2023 alle ore 19:30 sotto l’ala mercatale di piazza IV Martiri.

«Una serata che allieta i carmagnolesi (e non solo) ma che, soprattutto, ha un importante risvolto sociale nei confronti dei tanti poveri di cui l’Associazione si prende cura in un’area disagiata del Kenya -spiegano da Crescere Insieme- Sentiamo infatti forte l’impegno morale di aiutare e far crescere queste persone, affinché abbiano una vita più dignitosa: è un impegno che possiamo portare avanti insieme, gioiosamente, davanti ad una prelibatezza come la paella».

Crescere Insieme, nuovo generatore all’ospedale di Matiri in Kenya

Quest’anno il ricavato della serata sarà devoluto all’acquisto di un lettino ortopedico per sala operatoria dell’ospedale di Matiri, in Kenya, dove opera da diversi anni fratel Beppe Gaido, cittadino onorario carmagnolese.

Il costo della cena è di 20 euro, comprensivi di antipasto e dolce; ridotto 10 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni. È gradita la prenotazione: i biglietti sono in prevendita da Magic Moment, in via Valobra, e al punto di raccolta dell’Associazione in via Chiffi 22, aperto il giovedì pomeriggio e il sabato mattina. Per informazioni, chiamare il 347-8445792 o il 348-7737180.

Orti scolastici nella scuola secondaria di Meru, in Kenya