Santena: le nuove deleghe in consiglio comunale

370

Il sindaco di Santena Roberto Ghio ha assegnato nuove deleghe a due membri del consiglio comunale.

santena nuove deleghe
La consigliera Silvia Migliore assume temporaneamente anche le deleghe dell’assessora Cetty Siciliano, assente per motivi di salute.

Il sindaco di Santena Roberto Ghio ha reso ufficiali le nuove deleghe della maggioranza del consiglio comunale.

In particolare, viene segnalato che la consigliera comunale Silvia Migliore assume temporaneamente anche le deleghe dell’assessora Concetta Siciliano (che in questo periodo è assente per motivi di salute).

Santena aderisce al progetto solidale “Banca delle Visite”

Silvia Migliore riceverà le deleghe alle attività produttive, economie di vicinato e commercio, mercato e politiche di partecipazione, che si aggiungono alle cariche ai gemellaggi, manifestazioni, mobilità sostenibili e associazioni ricreative.

Anche l’incarico del consigliere Giovanni Iannuzzi si amplia con i trasporti, che si aggiungono agli incarichi già attivi di viabilità e cura dello spazio pubblico, legalità e trasparenza

Silvia Migliore commenta: “Le attività produttive di Santena sono la forza della nostra economia, ho deciso di accettare questo incarico per supportarle permettendo ai cittadini, commercianti e imprenditori di continuare ad avere un riferimento all’interno della Giunta. Il mio intento è quello di facilitare la comunicazione, creando una vera e propria rete di dialogo diretta con loro”.

Proseguono i lavori alla scuola Cavour di Santena