Seduta straordinaria del Consiglio comunale di Virle Piemonte: l’Assemblea si riunisce oggi, venerdì 22 ottobre. All’ordine del giorno le dimissioni del consigliere di minoranza Cuzzilla e una variazione al bilancio.
Seduta straordinaria per il Consiglio comunale di Virle Piemonte: il sindaco Mattia Robasto ha convocato i consiglieri per oggi, venerdì 22 ottobre 2021, alle ore 14.
L’Assemblea si terrà in videoconferenza come per le ultime sedute da un anno a questa parte. Il Comune vi Virle ha messo inoltre a disposizione, come sempre, cinque inviti per partecipanti che non avranno il diritto di intervenire; gli interessati dovranno inviare la propria richiesta via email all’ufficio preposto entro le ore 12.
L’ordine del giorno è piuttosto breve: il primo punto riguarda le dimissioni del consigliere di minoranza Antonio Cuzzilla, che verrà sostituito da Maria Antonietta Bello, candidata con lui alle ultime elezioni nella lista “UDC – Virle”. Il consigliere dimissionario era in carica da circa un anno, dal 22 settembre 2020.
Il secondo punto da discutere è una variazione al Bilancio di previsione per gli anni 2021-2023, che verrà presentata dal primo cittadino Robasto al Consiglio comunale.