Senegal, racconti di natura e cultura con la Bcc

297

Appuntamento giovedì 12 dicembre nella sede carmagnolese della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura per presentare due viaggi naturalistici in Senegal, porta dell’Africa.

senegal

Giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 18:45, nella sede centrale in via Chieri a Carmagnola, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ospiterà la Tortuga Viaggi di Fossano per un incontro in cui verranno presentati due viaggi naturalistici in Senegal.

Luca Giraudo racconterà i due viaggi proposti: un trekking dedicato ai più sportivi e un percorso naturalistico con diverse escursioni e birdwatching.
L’evento avrà durata di un’ora, in cui verranno presentate fotografie e immagini di un Paese ricco di storia e cultura, dai paesaggi colorati.

L’invito all’incontro -dal titolo “Senegal, una porta per l’Africa – La sua storia antica immersa in una natura dai mille colori”- è aperto a tutti gli amanti della natura, del benessere e dei viaggi.
Sarà un’occasione per scoprire un luogo ricco di storia e preziose particolarità, alla ricerca di animali e paesaggi da raccontare“, sottolineano gli organizzatori.

Informazione Redazionale