Una serata dedicata alla Marina e all’Aeronautica con l’Anmi Carmagnola

513

“La Marina e l’Aeronautica italiana” è il titolo della serata organizzata in biblioteca venerdì 24 febbraio dall’ANMI Carmagnola: ospite l’aviatore Arrigo Gillio, classe 1931.

aeronautica marina carmagnola
Nel corso della serata organizzata dall’ANMI Carmagnola si parlerà sia di Marina che di Aviazione [immagine di repertorio – foto Aerostoriajet]
Venerdì 24 febbraio 2023, dalle 19 alle 20 nella sala conferenze della biblioteca civica di Carmagnola in via Valobra 102, si terrà un appuntamento in presenza a cura dell’ANMI e dedicato alla Marina e all’Aeronautica militari italiane.

«Avremo il piacere e l’onore di avere un graditissimo ospite: Arrigo Gillio, classe 1931, aviatore -dichiara il presidente dei Marinai carmagnolesi, Giuseppe Di Giugno- Con Massimo Alfano e Luca Mazzardis daranno vita a un incontro dal titolo “La Marina e l’Aeronautica italiana”. Non perdiamo l’occasione unica di poter ascoltare la testimonianza diretta di persone a cui non dedicheranno mai strade e piazze, ma che hanno fatto la Storia del nostro Paese e che quindi meritano la nostra attenzione».

Roberto Ratto

Ripartenza a gonfie vele per i marinai di Carmagnola