Stagione da record per il tennis tavolo carmagnolese

172

La squadra di C2 del tennis tavolo carmagnolese è arrivata terza ai playoff, miglior risultato di sempre per la società sportiva.

La squadra di C2 del tennis tavolo carmagnolese è arrivata terza ai playoff

Grazie a nove vittorie e una sola sconfitta si è chiusa al primo posto l’annata 2021-2022 del tennis tavolo carmagnolese F.lli Fissore Fertilizzanti nel campionato di Serie C2 girone D, con i giocatori Giacomo Ferrato, Lorenzo Fissore, Luca Fissore e Andrea Lanzarone.

Questo traguardo ha permesso l’accesso, per la prima volta nella storia societaria, ai playoff validi per la promozione alla C1 nazionale, conclusi con un ottimo terzo posto alle spalle delle forti compagini di Romagnano Sesia e Vercelli.

In Serie D2 la squadra Carmagnola 80 Pratiche Auto (composta da Carmelo Lanzarone, Diego Lerda, Lorenzo Merani, Pietro Montefameglio e Giuseppe Ramello) ha concluso al terzo posto il girone B.

David Marmanov (Olimpia Karate Carmagnola) è un atleta di interesse nazionale

Nei tornei regionali si sottolineano le ottime prestazioni di Luca Fissore e Giacomo Ferrato, rispettivamente secondo e terzo ai campionati regionali di quarta categoria, e il successo di Giuseppe Ramello ai campionati veterani di Torino in categoria 60-65.

Altri ottimi piazzamenti sono arrivati dal torneo di San Damiano d’Asti del 12 giugno, in cui Ramello si è classificato secondo nel singolare di quinta categoria e terzo nel doppio.

Appuntamento a settembre per la ripresa dei corsi per bambini, ragazzi e adulti: chiunque voglia provare questo sport può andare nella palestra di viale Garibaldi 12/b il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 21. Per informazioni è possibile telefonare al 349-7810985.

Tennis: si è svolto il Torneo Kinder per ragazzi e ragazze