Raccontare storie in sole otto vignette: appuntamento al Margot

109

Domenica 11 alle 21 una serata dal titolo “Cosa potrebbe mai andare storto?”, in cui non occorre essere esperti né di disegno né di storie. Ingresso libero con tessera Arci.

 

margot cosa può andare storto storie vignetteDomani, domenica 11 novembre 2018, alle 21 nei locali del Circolo Arci Margot di via Donizetti 23, è in programma una serata dedicata al disegno e alle storie, dal titolo “Cosa potrebbe mai andare storto?”.
Una serata in cui però non occorre essere esperti né di disegno, né di storie -spiegano gli organizzatori-Una serata in cui non occorre portare nulla, se non la voglia di mandare tutto all’aria“.

Nel corso dell’incontro si capirà come raccontare storie in sole otto vignette.
“Cosa mai potrebbe capitare a due innamorati in sole otto vignette? In fondo avrebbero appena il tempo per prendere un gelato e sedersi su un panchina sussurrarsi qualche parola all’orecchio, e infine scambiarsi un bacio furtivo. Come può, in sole otto vignette, un sacerdote vincere una gara di tuffi da 30 metri? Come può, in sole otto vignette, finire una festa di compleanno in una rapina a mano armata?”, incuriosiscono dal Margot.

Ingresso libero con tessera Arci.