Street Fashion questa sera a Carmagnola per i Giovedì sotto le Stelle

681

Questa sera, giovedì 1° luglio 2021, serata di Street Fashion a Carmagnola in occasione dei “Giovedì sotto le Stelle”, storica kermesse estiva di eventi, intrattenimenti e proposte culinarie.

fashion Carmagnola
Nuovo appuntamento, questa sera 1° luglio, con i Giovedì sotto le Stelle a Carmagnola: il tema sarà la moda

La serata di oggi, giovedì 1° luglio 2021, vede un nuovo appuntamento a Carmagnola con i “Giovedì sotto le Stelle” ed è dedicata soprattutto alla moda, con le “Fashion Stories” curate da Elia Tarantino, dalle ore 20:45 in piazza Garavella e dalle ore 22 in via Valobra, all’altezza della chiesa di San Rocco.

Un momento dinamico e creativo tra vetrine animate, shooting fotografici e sfilate in collaborazione con i negozi e i commercianti della città“, spiegano gli organizzatori delle sfilate di moda itineranti che vedranno protagonista, tra le altre, la modella Alessia Frigato.

Come tradizione, inoltre, molti negozi resteranno aperti in orario serale e le attività di ristorazione e somministrazione proporranno ricche proposte, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte: l’elenco dei locali aderenti consultabile sulla pagina Facebook ufficiale.

“Vestiti, che usciamo”: a Carmagnola tornano i Giovedì sotto le Stelle

La storica kermesse dei “Giovedì sotto le Stelle”, avviata a metà mese, proseguirà ogni settimana fino al 5 agosto, con negozi aperti, musica, sfilate di moda itineranti, spettacoli di magia e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali, sempre nel rispetto delle nuove norme anti-Covid.

“Vestiti che usciamo” è il claim di questa edizione che, nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in merito all’emergenza sanitaria, sta dando impulsi di allegria, colore e ritorno alla normalità alla città di Carmagnola e al suo commercio, con le strade della città che diventano “vie della moda”, “vie del gusto e del vino”, “vie della musica” e “vie della magia”.

La manifestazione è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica e il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.

Per dettagli e maggiori informazioni, contattare i numeri 011-9720295 o 335-8045842 oppure inviare un’email all’indirizzo carmagnola@ascomtorino.it.

“Sommariva enogastronomica e culturale”, all’insegna di cultura e gusto