Quattro giorni di Street Food Festival a Carmagnola

419

Dal 19 al 22 aprile 2019 arriva a Carmagnola lo Street Food Festival, con cibi di strada da tutta Italia (e non solo), birra artigianale, musica e animazioni. Ingresso libero.

Street Food Festival Carmagnola
Street Food Festival Carmagnola

Dal 19 al 22 aprile arriva lo Street Food Festival a Carmagnola, per una quattro-giorni dedicata al cibo di strada, accompagnata da musica dal vivo, dj set e animazione per bambini.

Il festival sarà ospitato nella nuova struttura polivalente di piazza Italia, organizzato a cura della Street Gang Society.
Orario di apertura: il venerdì dalle 19 alle 24; il sabato, domenica e lunedì dalle 11 alle 24.

Previste numerose degustazioni di street food da tutta Italia (e non solo), con cucine di strada e birre artigianali. Tra le specialità, calamari fritti; arancine, pane e panelle e altre specialità siciliane; bagascia dolce e salata; agnolotti tradizionali piemontesi; paella; farinata; arrosticini; porchetta di Ariccia e altre specialità gastronomiche del territorio.

Sono in programma anche appuntamenti collaterali di intrattenimento.
Venerdì 19, dalle 21:30, si esibirà la cover band di Ligabue “Libera uscita”. Alla stessa ora del sabato saliranno sul palco i Bad Evolution, con musica pop-dance in chiave rock. Domenica 21, sempre alle 21,30, spazio al Twist and Roll anni ’50 e ’60 con i Re-Beat. Chiusura il giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile, con animazione a cura di artisti di strada.

Ingresso libero; ampia struttura coperta in caso di maltempo.
Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.