Tennistavolo carmagnolese al giro di boa

623

Le squadre di Serie C2 e D2 del Tennistavolo carmagnolese proseguono il cammino verso gli obiettivi stagionali, in campionato e in Coppa Italia.

tennistavolo carmagnolese
Ottimi risultati finora per le due squadre di Tennistavolo di Carmagnola

Si conferma nelle zone altissime della classifica la squadra di Tennistavolo carmagnolese F.lli Fissore Fertilizzanti, impegnata nel campionato regionale di Serie C2 girone D.

La squadra -composta da Giacomo Ferrato Giacomo, Luca e Lorenzo Fissore- è al secondo posto, superata solamente dalla forte compagine monregalese, ormai salda al vertice. A tre giornate dal termine del campionato, il team di Carmagnola è in piena lotta per l’accesso ai playoff, mantenendo a distanza di due lunghezze il tennistavolo Fossano, terzo.

Stagione da record per il tennis tavolo carmagnolese

Bene anche la squadra che gareggia in serie D2 -composta da Diego Lerda, Giuseppe Ramello, Marco George Rata, Giacomo Ferrero, Qiuxuan Li e Lekai Xu- che viaggia a forte ritmo, cedendo il passo solamente al tennistavolo Alba, capolista.

«Questa categoria si conferma un ottimo banco di prova per i giovani alle prime armi, confrontandosi con giocatori più esperti», commentano dalla società.

Giovanni Vincenti (Elledì Futsal) convocato in Nazionale di calcio a cinque

È partita bene anche l’avventura nella competizione della Coppa Italia regionale, con tre vittorie su tre gare, contro Isola d’Asti, Piossasco e Gasp Moncalieri: il Carmagnola -qui rappresentato da Ferrato, Fissore Luca, Fissore Lorenzo, Lerda e Ramello- è al vertice del proprio girone.

Le prossime gare casalinghe per entrambi i campionati si svolgeranno il 4 marzo e il 15 aprile nella palestra di viale Garibaldi 12/b.
Per ulteriori informazioni, telefonare al 349-7810985.

Elisabetta Alò (New Volley Carmagnola) nella rappresentativa regionale di pallavolo