Tornano i cioccolatini per la ricerca sul cancro di Fondazione Airc

502

Anche quest’anno sarà possibile acquistare i cioccolatini di Fondazione Airc per sostenere la ricerca oncologica. Ecco dove a Carmagnola e Racconigi.

cioccolatini Airc
Tornano i cioccolatini per la ricerca

Per tutto il mese di novembre e dicembre, anche nell’area del Carmagnolese, sarà possibile sostenere la ricerca oncologica acquistando scatole di cioccolatini Airc

L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro e fa parte della campagna “I Giorni della Ricerca”, che ha lo scopo di informare e sensibilizzare il pubblico su questo tipo di malattie.

“Quest’anno aiutare la ricerca ha un’importanza fondamentale –fanno sapere dall’Associazione- La pandemia da Covid-19 ha influito enormemente sui progressi della ricerca oncologica, rallentando l’attività nei laboratori e, soprattutto, il trasferimento dei risultati ai pazienti”.

Sarà possibile trovare i cioccolatini per la ricerca, e così sostenere questa iniziativa, in tutte le filiali del gruppo Banco BPM. Con una donazione si riceverà una confezione da 200 grammi di cioccolatini fondenti Lindt.

Nella zona del Carmagnolese i cioccolatini si potranno trovare nelle sedi di Carmagnola, in piazza IV Martiri 2, e di Racconigi, in piazza Roma 6.
É possibile anche ordinare i cioccolatini online.